Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Angela di Bartolo

Angela di Bartolo

Angela Di Bartolo Operatrice Tutor e Didatta di Biodanza della...

Ivano Minghelli

Ivano Minghelli

Ivano Minghelli Operatore Olistico a indirizzo Didattico e...

Lorena Dondi

Lorena Dondi

Lorena Dondi Counselor, Naturopata, Master Reiki, Operatore...

Zelia Reggianini

Zelia Reggianini

Zelia Reggianini Meditazione Trascendentale, Sciamanesimo,...

Daniela Segurini

Daniela Segurini

Daniela Segurini Naturopata ,Riflessologa ,Reiki...

Cinzia Calzolari

Cinzia Calzolari

Cinzia Calzolari   Couselor Rogersiano,EFT,Bio...

Francesco Zordan

Francesco Zordan Massaggiatore Sanitario - MCB (Massoterapista...

  • Angela di Bartolo

  • Ivano Minghelli

  • Lorena Dondi

  • Zelia Reggianini

  • Daniela Segurini

  • Cinzia Calzolari

  • Francesco Zordan

Daniela Segurini


Daniela S. LogoDaniela Segurini

Naturopata ,Riflessologa ,Reiki 2°Livello,Operatore Radioestesico,Riequilibrio frequenze vitali

Riequilibrio Frequenze Vitali Logo 

Attraverso l’analisi delle frequenze vibratorie alterate e la relativa correzione, questo metodo si propone come sistema di prevenzione, supporto e riequilibrio dello stato energetico sottile.

Lo stato energetico e le frequenze da utilizzare nel trattamento di riequilibrio sono individuate attraverso la radioestesia. Le frequenze sono quelle dei colori e dei fiori di Bach, applicati sui punti riflessi plantari.
Perché è consigliato:
•Come check-up energetico periodico si rivela un ottimo sistema di prevenzione: l’indagine energetica ci dà la possibilità di svelare le alterazioni vibrazionali che si stanno verificando nel nostro corpo prima che si manifestino a livello fisico.
•Come coadiuvante alla medicina ufficiale: il riequilibrio energetico lavora ad un livello diverso da quello fisico e può essere di enorme sostegno nella risoluzione di patologie importanti senza interferire con il lavoro del medico di base o dello specialista al quale comunque il soggetto deve fare sempre riferimento.
•Nei casi in cui risulta difficile trovare una causa o una soluzione ad un disagio: perché l’indagine radioestesica va oltre, permettendo di indagare in ambiti sconosciuti.

Il radioestesista svolge esclusivamente ricerca sperimentale ricevendo e individuando segnali di risonanza energetica. Le sue indagini non intendono essere né diagnosi né terapia, che sono di competenza esclusivamente medica.

 Per appuntamenti e informazioni : Mail daniela.segurini@ gmail.com  - 347 7274077

L'Associazione Nazionale La Casa del Glicine e' un'associazione professionale in linea con la Legge 14 gennaio 2013, n.4
per lo Studio e Formazione nelle discipline e medicine complementari.

Si occupa di informazione reale e studio delle medicine complementari, della naturopatia e delle discipline bio-naturali.

Copyright © 2013-2015. All Rights Reserved.