Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Daniela Segurini

Daniela Segurini

Daniela Segurini Naturopata ,Riflessologa ,Reiki...

Ivano Minghelli

Ivano Minghelli

Ivano Minghelli Operatore Olistico a indirizzo Didattico e...

Angela di Bartolo

Angela di Bartolo

Angela Di Bartolo Operatrice Tutor e Didatta di Biodanza della...

Francesco Zordan

Francesco Zordan Massaggiatore Sanitario - MCB (Massoterapista...

Zelia Reggianini

Zelia Reggianini

Zelia Reggianini Meditazione Trascendentale, Sciamanesimo,...

Lorena Dondi

Lorena Dondi

Lorena Dondi Counselor, Naturopata, Master Reiki, Operatore...

Cinzia Calzolari

Cinzia Calzolari

Cinzia Calzolari   Couselor Rogersiano,EFT,Bio...

  • Daniela Segurini

  • Ivano Minghelli

  • Angela di Bartolo

  • Francesco Zordan

  • Zelia Reggianini

  • Lorena Dondi

  • Cinzia Calzolari

Daniela Segurini


Daniela S. LogoDaniela Segurini

Naturopata ,Riflessologa ,Reiki 2°Livello,Operatore Radioestesico,Riequilibrio frequenze vitali

Riequilibrio Frequenze Vitali Logo 

Attraverso l’analisi delle frequenze vibratorie alterate e la relativa correzione, questo metodo si propone come sistema di prevenzione, supporto e riequilibrio dello stato energetico sottile.

Lo stato energetico e le frequenze da utilizzare nel trattamento di riequilibrio sono individuate attraverso la radioestesia. Le frequenze sono quelle dei colori e dei fiori di Bach, applicati sui punti riflessi plantari.
Perché è consigliato:
•Come check-up energetico periodico si rivela un ottimo sistema di prevenzione: l’indagine energetica ci dà la possibilità di svelare le alterazioni vibrazionali che si stanno verificando nel nostro corpo prima che si manifestino a livello fisico.
•Come coadiuvante alla medicina ufficiale: il riequilibrio energetico lavora ad un livello diverso da quello fisico e può essere di enorme sostegno nella risoluzione di patologie importanti senza interferire con il lavoro del medico di base o dello specialista al quale comunque il soggetto deve fare sempre riferimento.
•Nei casi in cui risulta difficile trovare una causa o una soluzione ad un disagio: perché l’indagine radioestesica va oltre, permettendo di indagare in ambiti sconosciuti.

Il radioestesista svolge esclusivamente ricerca sperimentale ricevendo e individuando segnali di risonanza energetica. Le sue indagini non intendono essere né diagnosi né terapia, che sono di competenza esclusivamente medica.

 Per appuntamenti e informazioni : Mail daniela.segurini@ gmail.com  - 347 7274077

L'Associazione Nazionale La Casa del Glicine e' un'associazione professionale in linea con la Legge 14 gennaio 2013, n.4
per lo Studio e Formazione nelle discipline e medicine complementari.

Si occupa di informazione reale e studio delle medicine complementari, della naturopatia e delle discipline bio-naturali.

Copyright © 2013-2015. All Rights Reserved.